UFFICIALMENTE AMM

Dopo una lunga salita conclusa davanti alla Commissione Tecnica Regionale del Veneto riunitasi a Venezia il 19 Novembre 2019, sono ora finalmente abilitato alla professione di Accompagnatore di Media Montagna.

Un SOGNO poter entrare a far parte del Collegio delle Guide Alpine che ho ambito fin da bambino e materializzato in 5 lunghi anni iniziati prima con la SCELTA di TRASFORMARE LA MIA PASSIONE IN PROFESSIONE A TEMPO PIENO e poi superando difficoltà amplificate anche per aver deciso di iniziare il corso nelle Dolomiti, lontano da casa, qui tra il Monterosa e il lago Maggiore.

Certo non è stato facile resistere e continuare a lavorare costantemente a Natural Mind Professional fin dai suoi primi post per farmi conoscere anche qui sul web.

Ma ora, posso confermare che tutto il lavoro svolto secondo una mia visione, è ora realtà cucita nei dettagli del mio progetto (siamo alle fondamenta ;-P )
Ho iniziato da zero nel 2015 quando la montagna era il mio spiraglio di luce in situazioni lavorative non propriamente delle più comfort.
Tanta formazione professionale e poi il coronamento con questa abilitazione hanno cambiato la mia vita in moltissimi aspetti, in meglio ovviamente.
La pagina, il sito, i programmi escursionistici, la gestione della partita iva e poi il corso, le trasferte, i nuovi luoghi e infine gli esami.
Molte prove insomma in questi ultimi anni, ma ORA CI SIAMO, SI PUO’ INIZIARE!

Dal 1° Gennaio 2020 si comincia con il calendario escursionistico nuovo di zecca che a breve pubblicherò.
Le SORPRESE non mancheranno anche perchè le iniziative sono innumerevoli e il territorio può soddisfare ogni richiesta di sport, benessere e relax.
Ringrazio tutti per continuare a seguire gli aggiornamenti e v’invito a continuare a seguire Natural Mind Professional ora che finalmente INIZIA L’AVVENTURA!

Alessandro – AMM di Natural Mind Professional

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito. Spero ti piaccia e buona navigazione. Conoscere il proprio clima rende civilmente più responsabili.