METEO, tempo buono per i prossimi giorni. TENDENZA: da giovedì nuvole e poi pioggia.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Pochi cambiamenti con tanto sole e venti settentrionali, poi torna l’Atlantico.

LA SITUAZIONE- Ancora influenzati dalle correnti nord orientali con cielo piuttosto sereno il Verbano Cusio Ossola si appresta a vivere altri giorni soleggiati, più nuvoloso sulle Alpi. Le temperature a Gravellona Toce nel mese di agosto hanno superato i 30°C solo in 5 giorni a metà mese, tra alti e bassi la discesa verso l’autunno è cominciata il 16:

-LA TENDENZA- Da giovedì 2 settembre si ritira la discesa di aria fredda retrograda e si ripresenta l’Atlantico, prima con cielo nuvoloso fino a sabato e poi della pioggia dovrebbe arrivare la domenica. Le temperature nei prossimi giorni saranno in aumento leggermente sopra la media. Alegar

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.

Lascia un commento

cinque × 2 =