In nottata pioggia al piano e neve oltre i 1300-1700 metri, quota neve in calo nelle prossime ore.
Nella giornata di sabato erano previsti circa 10 mm sui laghi e sul Cusio e sono già caduti in nottata. La giornata proseguirà con cielo coperto e ancora deboli rovesci sul settore occidentale della provincia. Le piogge e le nevicate più intense sono previste dalla tarda mattinata di lunedì e per 24 ore. In questo spazio temporale le precipitazioni interesseranno maggiormente anche le alte pianure, le colline del Borgomanerese e i laghi.
Le precipitazioni nevose cadute finora sulle Alpi variano da una altezza di 1300 metri in Val Formazza ai 1700 metri del Cusio, in calo nelle prossime ore.
[icon name=”snowflake-o” class=”” unprefixed_class=””] Neve al piano a metà mese? [icon name=”snowflake-o” class=”” unprefixed_class=””] Iscriviti alle Newsletter:
[wysija_form id=”1″]