METEO, si va verso un miglioramento con occasionali rovesci. » Meteo Live Verbano Cusio Ossola

METEO, si va verso un miglioramento con occasionali rovesci.

Le depressioni atlantiche  mollano la presa, il tempo migliora nei prossimi giorni. Occasionali rovesci giovedì, solo su Alpi venerdì.

Sta per concludersi questo piovoso maggio 2018, in alcune località del Verbano Cusio Ossola molto piovoso ben oltre le medie, in special modo sulle Alpi. Nelle principali città piogge in media, avremo modo di documentarle più nel dettaglio nel prossimo articolo.

Le depressioni atlantiche  perdono vigore e si allontanano dall’Italia, di riflesso il tempo migliora diventando meno instabile l’atmosfera. E’ quello che succederà nelle prossime 48 ore, resterà una certa percentuale di avere ancora qualche improvviso rovescio durante il giorno.

Le temperature avranno una leggera flessione per poi tornare tra i 3 e i 4°C oltre le medie almeno fino al 4/5 del prossimo mese, il primo dell’estate meteorologica 2018. Al pomeriggio si raggiungeranno facilmente i 30°C.

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito. Spero ti piaccia e buona navigazione. Conoscere il proprio clima rende civilmente più responsabili.