Home > News > METEO, finalmente bel tempo e sole, ma le temperature sotto la media, ecco da quando.
News

METEO, finalmente bel tempo e sole, ma le temperature sotto la media, ecco da quando.

Che sia ancora l’effetto del Final Stratwarming o La Niña è difficile a dirsi, quello che è certo le temperature si manterranno sotto la media ancora a lungo.

Questo fine settimana di metà maggio sarà caratterizzato da velature alte che impediranno ai raggi del sole di arrivare nitidamente al suolo. Non sono esclusi in giornata deboli rovesci.

Nella prossima settimana invece le cose cambieranno in meglio, il sole si rivedrà a lungo nelle giornate con venti tesi da ovest in quota a regime di brezza di valle al suolo.

Le temperature, dopo un aprile più fresco degli ultimi 20 circa anche maggio sta viaggiando sulla stessa riga climatica, già questi primi 15 giorni sono tra i più freschi degli ultimi anni e le piogge sono finalmente tornate. Molto probabilmente questa situazione, con temperature sotto la media, andrà avanti fin dopo il 20 del mese, e non è detto che ci rimarranno anche per l’ultima decade. Tendenza a lungo termine maltempo venerdì 21. Alegar.

Riguardo all'autore

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito. Spero ti piaccia e buona navigazione.
Conoscere il proprio clima rende civilmente più responsabili.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Temperature VCO e dintorni