Intermezzo caldo e temperature in aumento, da stasera nuova perturbazione. Seconda decade di giugno verso il caldo e tempo stabile.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

La prima fase del modesto maltempo lascia il nord ovest, subito rimpiazzata dal sereno e temperature in aumento oggi stesso. Una pausa di bel tempo che non durerà molto.

Nel corso della giornata sviluppo di nubi su Alpi, possibili temporali a seguire sopratutto in serata. Una perturbazione va e un’altra arriva, ora sulla Spagna raggiungerà l’Italia e porterà un deciso maltempo, attesi temporali anche forti nel corso del lunedì e maretedì.

Dagli spaghi qui sopra si evidenzia l’effimera scaldata di oggi con prevalenza di bel tempo, il brusco calo termico di 4°C su valori in media da domani fino al giorno 7-8, dal giorno 9 la tendenza è di tutte le possibili evoluzioni andare verso un sopra la  media, sembrerebbe quindi un inizio della seconda decade di giugno con caldo, tempo stabile e soleggiato.

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.

Lascia un commento

11 − 4 =

Questo articolo ha un commento

  1. which escape room

    Hi! Do you know if they make any plugins to help with Search
    Engine Optimization? I’m trying to get my website to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Thank you! You can read similar art here: Escape rooms review