METEO, veloce perturbazione, qualche fiocco qui e li. Ventoso la sera.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 min read

Nella giornata odierna il Verbano Cusio Ossola sarà interessato da una veloce irruzione artica. La traiettoria da nord metterà il territorio sotto vento, quindi precipitazioni scarse seguite dal favonio.

Una leggera sbiancata potrebbe interessare maggiormente il Verbano e il Maggiore dai 400/500 m, mentre l’Ossola occidentale e il Cusio solo qualche fiocco.

Altre occasioni per la neve il giorno 30, neve debole fino in pianura e tra l’1 e il 2 febbraio con neve moderata inizialmente fino in pianura.

Mi piace

Luca

Ciao, sono Luca. In questo sito condivido i miei progetti e ospito l’Associazione Meteo Live VCO, con l’obiettivo di raccontare e interpretare il clima, la natura e i fenomeni del Verbano Cusio Ossola, offrendo al territorio uno strumento affidabile per comprenderlo e valorizzarlo anche in chiave turistica e culturale. Buona navigazione!