METEO, piogge in arrivo poi venti settentrionali. Temperature in calo sulla media stagionale, cosi inizia l’autunno meteorologico 2018.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

PINK PASSION

Perturbazione atlantica di fine estate in arrivo nelle prossime ore. Pioggia a tratti tra giovedì e venerdì.


Nel fine settimana la coda della perturbazione, che nel frattempo ha portato un moderato calo delle temperature e piogge a tratti anche forte, instaurerà una circolazione da nord in quota sulle Alpi.

Le temperature si porteranno in media nella fase del maltempo e fino 3 di settembre, dopo la tendenza è a un nuovo aumento che porterebbe la prima decade, dell’autunno meteorologico 2018, con una moderata anomalia termica positiva.

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.