METEO, domenica di Pasqua con il maltempo, migliora Pasquetta.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 min di lettura

E’ in atto una nuova perturbazione, attese ancora discrete precipitazioni, neve oltre i 1700/2000 mt.

Pioggie localmente intense fino a metà giornata sul Verbano Cusio e Ossola per questa domenica di Pasqua 2025, era attesa ed è arrivata, ci saranno precipitazioni intense che aumenterenno il rischio idrogeologico su un territorio già saturo dalle recenti precipitazioni.

La fase più intensa del maltempo odiermo sarà dalle 11 alle 13, poi al pomeriggio deboli rovesci in esaurimento in serata.

Lunedì di Pasquetta

Cielo prevalentemente coperto ma con qualche schiarita e la possibilità di locali rovesci, migliora in serata. Da martedì 22 netto miglioramento, torna l’alta pressione e belle giornate fino a venerdì 26.

Mi piace

Luca

Ciao, sono Luca. In questo sito condivido i miei progetti e ospito l’Associazione Meteo Live VCO, con l’obiettivo di raccontare e interpretare il clima, la natura e i fenomeni del Verbano Cusio Ossola, offrendo al territorio uno strumento affidabile per comprenderlo e valorizzarlo anche in chiave turistica e culturale. Buona navigazione!