Irma, Josè, Katia. Impotenti di fronte a tanta energia. Benvenuti nel futuro.

I 3 DELL'APOCALISSE O QUASI Fantastico filmato della Nasa con i 3 uragani in atlantico tra cui #IRMA prossimo a Cuba e alle Bahamas come CAT4(quasi ancora CAt5) con venti medi sui 249km/h in arrivo tra Sabato-Domenica sulla Florida con maggior potenza nella parte meridionale;seguito da #Josè CAT4 con venti medi ai 240km/h che andrà a finire sulle isole caraibiche orientali(gia' massacrate da Irma); infine #Katia CAT2 con venti medi ai 168km/h e in arrivo sul Messico centrale provato dal terremoto di 8.4M di stamaniRete Meteo Amatori Cose di un altro pianeta :O #thedayaftertomorrow

Posted by Rete Meteo Amatori on Friday, September 8, 2017

 

Fantastica animazione satellitare dei tre uragani che stanno portando morte e distruzione. Milioni di persone fuggono dalla loro terra.

I grandi studiosi, scienziati e non  ci hanno sempre avvisato, che nel futuro, i cambiamenti climatici porteranno a fenomeni sempre più intensi e di conseguenza distruttivi. Potenzialmente mortali per l’uomo. Devastazione. Benvenuti nel futuro.

I tre uragani  dal filmato della NASA sono:

Irma, ormai a Cuba categoria 4 con venti medi a 249Km/h, dietro Josè categoria 4 con venti medi a 240Km/h, e infine Katia categoria 2 con venti medi a 168Km/h.

Come si classificano gli uragani:

Categoria 2: venti da 154 a 177 km/h

I venti sono pericolosi, danni a tetti, pareti e caduta di alberi. Possibile locali perdite di energia elettrica.

Categoria 3: venti da 178 a 208 km/h

possibili danni devastanti. Molti tetti divelti e devastazione della flora. Assenza energia elettrico e possibile gas.

Categoria 4: venti da 209 a 251 km/h

Danni catastrofici. Crollo di interi edifici, allagamenti e zone urbane e extra urbane irraggiungibili.

Categoria 5: venti dai 252 km/h in su

Il peggior scenario possibile, distruzione totale. Tutti i danni di tutte le categorie.

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito. Spero ti piaccia e buona navigazione. Conoscere il proprio clima rende civilmente più responsabili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: