Home > News > Temperature massime non oltre gli 8°C.
News

Temperature massime non oltre gli 8°C.





tm-28-11-2015

Freddo su laghi e pianure, non oltre gli 8°C.

L’aria fredda arrivata in nottata si è fatta sentire, temperature massime contenute, strato di nubi sotto i 2000 metri le caratteristiche dell'”est”. Giornata di ghiaccio, temperatura negativa nelle 24 ore, dai circa 1100 metri.

Temperature massime principali località nel V.C.O.:

Domodossola 7.3°C, Verbania 7.1°C, Omegna 7.6°C, Gravellona Toce 6.8°C, Ornavasso 6.1°C, Belgirate 7.7°C, Arona 6.4°C, Melesco 4.4°C, Masera 7.2°C, Macugnaga -1.8°C, Ghiacciaio Belvedere -1.2°C, Devero -2.9°C, Veglia -1.7°C, Mottarone -3.4°C.

Nel frattempo le carte meteo non lasciano scampo, non sono previste nevicate che sarebbero normali per il periodo anche a quote sotto i 1500 metri, invece una vasta zona anticiclonica sembrerebbe impadronirsi della scena meteorologica nell’Europa centrale, alta pressione bel tempo su Alpi e qualche banco di nebbia su pianure e laghi per le prossime due settimane, a meno di scossoni imprevisti.

Riguardo all'autore

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito. Spero ti piaccia e buona navigazione.
Conoscere il proprio clima rende civilmente più responsabili.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Temperature VCO e dintorni