Mobotix webcam e telecamere

Mobotix

Da anni MOBOTIX produce esclusivamente telecamere megapixel infatti una maggiore risoluzione garantisce una maggiore precisione dei dettagli dell‘immagine. Con la precedente tecnologia analogica un‘immagine live non ha più di 0,4 megapixel e un‘immagine registrata in genere ha 0,1 megapixel (CIF).

Una telecamera MOBOTIX da 6 megapixel può registrare invece una quantità di dettagli 30 volte superiori. Per questo motivo si possono riprendere maggiori aree, con panorami fino a 360°, consentendo di ridurre il numero delle telecamere installate e quindi i costi.
Oltre a questo, TUTTE le telecamere Mobotix racchiudono queste caratteristiche:
• Invio in FTP temporizzato senza PC, anche streaming;
• Notifica degli allarmi via email, SMS o telefono;
• Compensazione del controluce con le aree di esposizione personalizzabili, e molte altre regolazioni sull’immagine;
• Registrazione integrata, controllata dagli eventi o programmata (su server / NAS / SD card);
• Carico di rete ridotto al minimo grazie all’innovativo schema di compressione MxPEG.

Robustezza e manutenzione ridotta Le telecamere MOBOTIX inoltre sono progettate in modo da renderle talmente robuste da ridurre al minimo la necessità di manutenzione.

La resistenza a temperature tra i – 30° e i + 60°C senza utilizzo di riscaldatori e ventole consente un consumo ridotto a soli 3 watt. Sono quindi ideali per installazioni anche in luoghi remoti, con condizioni meteorologiche estreme.

Software gratuito
Con MOBOTIX non vi sono spese né per il software, né per la licenza, perché il software viene fornito sempre integrato nella telecamera, per un numero di telecamere e utenti illimitato.

Il pacchetto fornito comprende anche un software professionale per sala di controllo, come ad esempio quelli in uso negli stadi. Gli aggiornamenti vengono messi a disposizione gratuitamente sul sito web.

Webcam da non perdere!

Sito ufficiale: Mobotix http://www.mobotix.ro/home-it-p-108.html

La nostra rete di osservazione meteo climatica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: