News

Meteo, via via sempre più caldo fino al 17 poi scendono. Piogge forse nell’ultima decade.

Ondatina di caldo il 14-15 e 16. TENDENZA PASQUA: più freddo ma bello.

Quello che sembrava abbastanza chiaro, che aprile sarebbe proseguito tra temperature sopra le media e poche precipitazioni, si sta avverando, mio malgrado. Dalle uscite modellistiche a breve termine sembra ormai certo un moderato anche se breve aumento delle temperature sopra la media, avremo un clima più mite grazie alla risalita di aria sub tropicale con i suoi massimi nei giorni 14-15 e 16.

Poi avremo un brusco calo dal giorno 17 che farà riportare le temperature in media, per i giorno di Pasqua e Pasquetta il tempo dovrebbe essere bello, anche se più fresco rispetto ai giorni precedenti.

Le piogge

Per il proseguo di tutta la seconda decade probabilmente non avremo precipitazioni, non rimane che aspettare e sperare che tornino a cavallo tra la prima e la seconda parte dell’ultima decade del mese. Alegher.

Riguardo all'autore

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione. Altri miei progetti: visitverbanocusioossola.com e visititaliawebcam.com