METEO, sabato nuovo PICCO DI CALDO. Domenica possibili temporali ma visto l’andazzo….

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Ultima decade il caldo potrebbe mollare la presa, temperature scendono di qualche grado ma domani punte di 33-35°C!!

Nella giornata di sabato 19 giugno un ulteriore innalzamento delle temperature interesserà il territorio, una fiammata africana che farà schizzare le massime tra 33 e 35°C, mentre le minime si attesteranno tra 21 e 23°C. Ci attende quindi un fine settimana tropicale con valori di AFA tra il forte e il moderato, con conseguente disagio fisico, solite raccomandazioni idratarsi nel modo corretto durante il giorno, evitare cibi grassi e alcool, meglio con quelli leggeri frutta e verdura.

Domenica temporali?

Nella giornata di domenica 20 potrebbero invece arrivare dei temporali, in realtà erano previsti anche nei giorni scorsi, ma il Verbano Cusio Ossola ne è stato interessato solo marginalmente e la pioggia è stata veramente poca, solo Domodossola ha raccolto una decina di millimetri. Quindi meglio non sperarci troppo e aspettare l’evoluzioni. Da lunedì potrebbero anche scendere le temperature e riportarsi appena sopra i valori medi. Alegar.

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.

Lascia un commento

6 − uno =