Home > News > METEO, perturbazioni AUTUNNALI ancora lontane, più nuvole che pioggia nei prossimi giorni
News

METEO, perturbazioni AUTUNNALI ancora lontane, più nuvole che pioggia nei prossimi giorni

Affondi atlantici poco incisivi e poco produttivi, va delineandosi il maltempo dei prossimi giorni

-COSA PREVEDONO I MODELLI METEO- Secondo gli ultimi aggiornamenti disponibili la pioggia, grande assente nella parte centro-meridionale della regione, non arriverà se non in deboli e locali rovesci. Più precisamente le probabilità che ne cada di più sarà proprio in queste zone, che non nella parte settentrionale.

Il maltempo con deboli rovesci dovrebbe iniziare la sera di mercoledì 15, le nuvole dovrebbero invece arrivare a coprire il cielo già da martedì 14, naturalmente nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti nella speranza che possano cambiare una situazione idrica allarmante per il sud della regione.

-LE TEMPERATURE- La nota positiva sarà il calo delle temperature, sebbene anch’esso ridimensionato si uscirà finalmente dalla calura nord africana grazie all’aria più fresca nord atlantica, i venti di Libeccio interesseranno tutta l’Italia centro settentrionale. Alegar.

Riguardo all'autore

Luca

Ciao!! Sono il fondatore dell'associazione MeteoLiveVco, questo è il mio sito con il quale la ospito e pubblico tutti i mie progetti. Spero ti piaccia e buona navigazione.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Temperature VCO e dintorni