METEO, cambia di nuovo tutto ANTICICLONE, su con le temperature, poi in media.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Modelli meteo che finalmente sembrino inquadrare la situazione per metà mese, maltempo CANCELLATO.

Dopo diversi cambiamenti sembra essere definitivamente cancellato il maltempo che era previsto dal giorno 15, i prossimi giorni saranno caratterizzati da un netto rialzo delle temperature, circa 6°C sul Verbano Cusio Ossola, questo grazie a un cuneo di alta pressione che si posizionerà sull’Italia.

Il cuneo di alta pressione in arrivo sull’Italia

Torneranno i banchi di nebbia sui laghi specialmente sulla parte più meridionale, in quota sulle Alpi venti da sud ovest, le temperature entro il giorno 14 saliranno di circa 6°C, poi si stabilizzeranno sui valori medi, o appena al di sopra fin verso il 20 del mese.

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.