News

METEO, ancora instabile migliora nel fine settimana.

Ancora possibili temporali nelle ore più calde, nel fine settimana temperature su a 30°C. Tendenza prossima settimana: MALTEMPO.

Le temperature

Nella slide qui sotto vediamo come l’anomalia delle temperature a circa 1500 m vada ad aumentare nel fine settimana, ciò significa che avremo un ritocco verso l’alto delle temperature e si raggiungeranno, per la prima volta in questo 2021, i 30°C diffusi sul territorio. Questo dovrebbe accadere nel fine settimana tra sabato 12 e domenica 13 quando dovremmo avere anche le giornate migliori, in fatto di nuvolosità, di questo periodo.

[s201_bai id=”31″]

La tendenza

Se da una parte il caldo afoso incomincerà ad attanagliare il centro e il sud al nord invece le cose potrebbero andare diversamente, secondo GFS infatti da lunedì 14 arriverebbe una nuova depressione atlantica in grado di riportare subito una nuova fase di maltempo con rovesci, temporali e un calo delle temperature a partire dal nord ovest. Alegar.

Riguardo all'autore

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione. Altri miei progetti: visitverbanocusioossola.com e visititaliawebcam.com

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.