Arriverà altro freddo ma la neve è una chimera.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:1 min di lettura

Bel tempo fino al 9 dicembre, poi brusco effimero calo delle temperature. La neve una chimera.

Nel frattempo l’alta pressione guadagna terreno sul Verbano Cusio Ossola, attenzione alla nebbia in formazione al mattino su basso Maggiore e pianure. Per il ponte dell’Immacolata è previsto un nuovo arrivo di aria artica, ancora una volta  la traiettoria al momento non sembra favorevole per la neve sul VCO. Le Alpi uno sbarramento alpino insormontabile per le precipitazioni che, aggirando l’ostacolo, si allontanano inevitabilmente.

Naturalmente come sempre a una distanza cosi i cambiamenti sono possibili, non ci resta che aspettare, per il momento la neve rimane una chimera.

Mi piace

Lascia un commento

6 − tre =

Luca

Ciao, sono Luca. In questo sito condivido i miei progetti e ospito l’Associazione Meteo Live VCO, con l’obiettivo di raccontare e interpretare il clima, la natura e i fenomeni del Verbano Cusio Ossola, offrendo al territorio uno strumento affidabile per comprenderlo e valorizzarlo anche in chiave turistica e culturale. Buona navigazione!