Webcam Stresa, Isole Borromee.




Webcam Stresa, litorale del golfo Borromeo visto dallo Sky Bar

Webcam Stresa

Immagini di giornata:

Ore 7 Ore 10 Ore 13 Ore 16 Ore 19
Webcam Stresa Webcam Stresa Webcam Stresa Webcam Stresa Webcam Stresa

Webcam Stresa

Il territorio di Stresa è diviso in quattro parti, è in parte costiero, in parte insulare, in parte collinare ed in parte montano. La parte costiera, affacciante sul Lago Maggiore comprende il nucleo storico di Stresa, e la frazione di Carciano, la parte insulare comprende tre delle quattro Isole Borromee(Madre, Bella, Pescatori), la parte collinare comprende una serie di frazioni a dominio del lago Maggiore (Levo, Binda, Campino, Passera, Someraro, Vedasco, Brisino e Magognino) e la parte montana comprende la frequentata stazione sciistica del Mottarone, gli alpeggi sottostanti al versante est della montagna ed il Giardino botanico Alpinia. Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Stresa

Webcam Stresa sul versante sud del Parco Nazionale della Val Grande:

webcam StresaDa sinistra a destra, Pizzo Proman, Pizzo Pedum all’interno della riserva integrale del parco Nazionale, la cima Laurasca la montagna più alta del Verbano e per finire il Monte Zeda.
Questa catena è il primo sbarramento alpino alle perturbazione sud occidentali, li l’innalzamento orografico delle masse d’aria è maggiore, quella fascia montana è la zona mediamente più piovosa di tutto il Piemonte.

 Vota questa webcam e visita i video Timelapse Stresa




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: