Strade a rischio allagamento nel Verbano Cusio Ossola. Invia la tua segnalazione.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

 

Progetto strade sicure, mappatura della zone a rischio allagamenti nel Verbano Cusio Ossola.

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle mappe con segnate le zone a rischio allagamenti nel territorio del Verbano Cusio Ossola. La principale caratteristica sarà quella di informare i cittadini delle zone a rischio allagamenti che possono lenire alla proprio incolumità. Tramite questo articolo, che sarà costantemente aggiornato, tutti i cittadini potranno essere informati, dai neo patentati a chi naviga su internet per la prima volta. La seconda caratteristica sarà quella di evitare ingorghi alla circolazione cosi da facilitare l’opera di sistemazione dagli organi preposti.

Questo progetto vuole la Tua collaborazione, infatti sarete Voi e segnalare le zone a rischio e noi aggiorneremo la mappe. Chiediamo anche la collaborazione delle istituzioni affinchè le zone non più a rischio ci vengano segnalate, cosi da aggiornare le mappe.

Rendiamo il Verbano Cusio Ossola più sicuro per tutti, segnala le zone a rischio nell’apposito form qui sotto o scrivi a info@meteolivevco.it.

Verbania. Le zone a rischio allagamento sono il Quartiere Sassonia, Piazza Matteotti, Piazza Mercato, Piazza don Minzoni, Corso Nazioni Unite, Via Quattrini e zona parcheggi supermercato Carrefour.

 

Domodossola. Le zone a rischio allagamento sono il sottopasso in Via Giovanni Gentinetta.

 

Gravellona Toce. Le zone a rischio allagamento sono in Via Cirla, Via Robinie, Via Cavagnino.

 

Baveno. Le zone a rischio allagamento sono in Via Quaranta e la strada statale 33.

 

Strada Statale 33. Tratto Ornavasso Domodossola.

Mi piace

Luca

Ciao sono Luca e questo è il mio sito nel quale pubblico i miei progetti e ospito l'Associazione Meteo Live VCO, spero ti piaccia e buona navigazione.

Lascia un commento

1 × tre =